Augusto Montaruli

Il mio sito

Giusto per capire

Giusto per capire, il problema sono gli alberi o i parcheggi? Perché non capisco più… non si voleva pedonalizzare il corso? Sarà per caso un comitato di larghe intese quello del no al parcheggio? Per capire, solo per capire.

Il dubbio mi assale leggendo questa mail:

Giovedì 4 luglio, ore 19, corso Marconi angolo via Madama Cristina. Aperitivo sotto agli alberi

Giovedì 4 luglio a partire dalle ore 19, il Comitato Salviamo Corso Marconi organizza in corso Marconi angolo via Madama Cristina una manifestazione contro il piano per la costruzione di posti auto privati sotterranei in corso Marconi. La realizzazione del progetto comporterà non solo l’eliminazione di 51 alberi nel tratto del viale compreso tra via Madama Cristina e corso Massimo d’Azeglio, ma anche la riduzione dei posti auto pubblici a disposizione dei cittadini (300 in meno).

Per l’occasione è stato invitato il sindaco Piero Fassino per un confronto diretto sul progetto. (Allegata comunicazione).

Intanto e’ partita la raccolta fondi per il ricorso al TAR.

Ufficio Stampa Comitato Salviamo Corso Marconi 

 

 

Posted under: Il fiume in mezzo

Tagged as: ,

3 comments

  • Sig. Montaruli, vedo che Lei alla democrazia e al confronto tiene poco. Non mi stupisce che non ha voluto pubblicare il mio commento ma, nel qual caso, lo ribadisco: il problema siete VOI. Politici, burocratici, eletti divini, che vi sentite superiori a noi cittadini. In base a cosa? A qualche pugno di voti? Alle vostre conoscenze tecniche che non avete? In base a cosa me lo spieghi Lei. In merito alle “liaisons dangereuses”, Lei in che partito milita? Nel PD, giusto? O poco importa in cosa milita, in ogni partito “convivono” anime spesso agli antipodi, eppure governano, eccome se governano… città, nazioni, banche…

  • Non vedo il mio commento sul link che ha segnalato.
    Lei non mi risponde comunque, dice che banalizzo, ma non è banale questo suo “Giusto per capire, il problema sono gli alberi o i parcheggi? Perché non capisco più… non si voleva pedonalizzare il corso? Sarà per caso un comitato di larghe intese quello del no al parcheggio? Per capire, solo per capire.” Non è banale il suo ridicolizzare determinate questioni? Non è banale rispondere ad altri che si è banali?

    Mi risponda allora all’ultima affermazione: “liaisons dangereuses”, non ci sono nel SUO partito?! E il suo partito non sta appoggiando forse un governo di larghe intese?

    Kira

Leave a Reply

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed