Augusto Montaruli

Il mio sito

Quelli che boicottano Israele

maxresdefault-3

Li ho rivisti questa mattina, davanti al supermercato che ha gli scaffali con i prodotti kosher. Distribuivano volantini che invitavano a boicottare Israele e i suoi prodotti. Sono gli stessi che non avrebbero voluto Noa esibirsi all’auditorium in occasione di Torino Spiritualità. Gli stessi che hanno manifestato nel corso di una manifestazione dell’ANPI in San Salvario perché aveva aderito la Comunità Ebraica con la sua scuola, con i bambini della comunità.

Gli stessi che non capiscono, anche se lo sanno bene, che accanto ai prodotti Kosher ci sono quelli del mondo islamico, ortodosso e naturalmente cattolico. Gli stessi che non capiscono, anche se lo sanno bene, che Noa come altri artisti, scrittori, cittadini, soldati che si rifiutano di tornare a combattere finendo in galera hanno posizioni ben chiare e dichiarate sulla questione Palestina.  Gli stessi che non capiscono, anche se lo sanno bene, che i bambini della comunità ebraica frequentano, giocano, vivono con tutti gli altri bambini.

Gli stessi che, sapendolo, questa loro “battaglia” è molto gradita ai nipotini di Hitler.

Gli stessi che, non so se capiscono o se lo sanno, fan fallire tutti i progetti di sinistra compiuta e matura in questo strano paese.

Posted under: Arturo

Tagged as: , , , , ,

Comments are closed.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed