Augusto Montaruli

Il mio sito

Il primo consiglio

FullSizeRender-16

Il primo consiglio della nuova Circoscrizione Otto è stato convocato per domani (lunedì 27 giugno) alle 16:00 (spero finisca in tempo per consentirmi di andare… dal dentista alle 19:00). Il primo consiglio sarà dedicato alla convalida degli eletti e alla delibera che eleggerà il Presidente e i quattro Coordinatori.
Io ho messo a disposizione la mia precedente esperienza, il mio curriculum e le mie scarpe usurate. Non ho, sarà l’età e il carattere, ambizioni particolari. Ci metterò intensità e umiltà come predicava il famoso allenatore di una delle squadre di calcio più spettacolari di tutti i tempi.
Posso anticiparvi che molto probabilmente mi occuperò di quartieri. La riforma del decentramento prevede le commissioni di quartiere presiedute da un presidente eletto dal consiglio. Una novità molto interessante dedicata all’analisi delle criticità, dei bisogni e soprattutto alla proposta, se gestita bene e supportata da cittadini e associazioni potremmo fare un bel lavoro a supporto del consiglio e della giunta.
E a proposito di scarpe, di intensità e di passata esperienza, mi (s)batterò perché le cose lasciate a metà si completino.
Auguri anticipati al Presidente, alla Giunta e al Consiglio tutto e al personale della Circoscrizione.
Una abbraccio affettuoso ai consiglieri della ex Otto che non siederanno tra i banchi della nuova circoscrizione e soprattutto a Mario Levi, un vero galantuomo e un amico.

Posted under: Elezioni 2016, Il fiume in mezzo

Tagged as: , , , ,

Comments are closed.

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeCheck Our Feed