Dopo elezioni

Adesso finita la campagna, chiuse le urne e soddisfatti dell’ottimo risultato abbiamo cominciato a pensare al dopo, cioè al subito che il dopo è adesso.
Dopo un po’ di colore giornalistico (ma è lo zio di … !), questa fase prevede incontri con gli altri partiti della coalizione che ha vinto in circoscrizione per definire chi dovrà guidare le commissioni (una sorta di assessori con pochissimi poteri), chi sarà il vice presidente e chi il capogruppo degli eletti PD.
Spero prevalga il buon senso, il merito e le percentuali che gli elettori ci hanno assegnato. Prima lo facciamo meglio è, perché i miei elettori stanno già chiedendo e proponendo e noi abbiamo il dovere di dare risposte e di accogliere suggerimenti.
Io sono a disposizione ovviamente, devo esserlo.






Complimenti per l’elezione Augusto.
Te lo meriti!
Un abbraccio a te e famiglia.
Un abbraccio e un grande augurio per questa nuova “avventura”!
complimenti augusto e buon lavoro!